bharatbhasha.com
Free Articles  >>  Travel >>  Page 394  >> 

Evolution Travel 2010 com andata e 2011 come sar





Non è più una novità, ma fa piacere constatare che anche il 2010, per il Network Evolution Travel, si è chiuso con un incremento della redditività vacanze a due cifre percentuali, rispetto all’anno precedente: esattamente di quasi un + 25% . Un grazie ai quasi 30.000 clienti partiti nell’anno e ai Consulenti di viaggio Evolution Travel, che li hanno ben consigliati per le loro sospirate vacanze! :)

Impossibile citare in queste poche righe tutti, gli eventi (Convention, Open Day, Educational, elearning, ecc..) i nuovi portali tematici Evolution Travel messi online durante l’anno, così come tutti i più bei risultati ottenuti dai singoli Promotori, ma puoi sempre risfogliare il mio blog e quello Evolution Travel o la rassegna stampa!

Verso la fine del 2010 ha preso forma concretamente il concetto di multiagenzia online con l’internazionalizzazione del modello Evolution Travel, grazie l’apertura diretta di Evolution Travel USA Inc e l’apertura in licenza di Evolution Travel Espana, con l’entrata nel Network dei primi Promtori spagnoli.

Quindi il 2010 è stato un anno ricco di soddisfazioni e di novità…ah proposito..nel 2010 è uscito anche il mio primo libro sul modello Evolution Travel :) , in cui racconto questi 10 anni di attività nel vendere viaggi da casa, clicca qui.

E cosa ci riserva il 2011? Quale saranno le novità e l’evoluzione?

Da come è andato il 2010 sembrerebbe che la strada sarà tutta in discesa…ma ahi ahi..niente di più sbagliato, anzi il 2011 inizia con quello che sarà, a seconda di come lo si vuole vedere, con un grosso pericolo o al contrario una grossa opportunità. Quindi ATTENZIONE a quello che ti scriverò di seguito, perchè da questo dipenderà buona parte dei tuoi risultati nel 2011. Adesso ti racconto..

Me ne sono reso conto anch’io, solo in queste ultime settimane che l‘opportunità più grande che abbiamo sono i social, anzi il social: Facebook. Passato dai 100 mila utenti nel gennaio 2008 ai 18 milioni di utenti, di oggi. In soli 3 anni…Incredibile!! Sento già qualcuno che starà pensando “.ma chi se frega di Facebook, anzi io non lo uso nemmeno e nemmeno voglio entrarci.” Il fatto è che non serve che tu lo usi, perchè su Facebook, soprattutto se hai un’attività commerciale, ti ci portano lo stesso i tuoi clienti, che tu voglia oppure no!! E questo vuol dire che è la tua più grande opportunità di moltiplicare gratuitamente la clientela, se sarai bravo nel tuo lavoro, perchè ne parleranno bene. O al contrario non avrai scampo se non curerai sempre al meglio le relazioni con i tuoi clienti, perchè il passaparola negativo sarà velocissimo. Parole d’ordine: conversare e relazionarsi con competenza, attenzione e velocità.

Quindi si passa da un marketing web sostanzialmente predominato dagli Adwords ad un marketing relazionale, conversazionale, in cui sarà molto più importante ed economicamente utile seguire, fidelizzare, conversare, relazionarsi con la clientela già acquisita, piuttosto che pensare a generarne sempre di nuova. Cosa per altro logica e che predico da sempre! Gli Adwords servono per generare la prima clientela, poi si propagherà o ridurrà grazie al passaparola sempre più potente dei social, Facebook, forum, blog, ecc… Propio per questo motivo, a breve, erogheremo un elearning in cui ti spiegheremo per bene tutti i modi per trarre il massimo vantaggio, ma soprattutto per renderti consapevole che non è Facebook che fa la differenza, ma la tua preparazione, la tua professionalità, le quali verranno solamente amplificate dal social, nel male e nel bene.

Chi sono i Promotori che corrono questo pericolo? Coloro che hanno già moltissimi clienti e che faticano a gestirli tutti, ma continuano a fare pubblicità per abitudine; coloro che credono che andare ad un Open Day formativo e/o seguire un elearning sia solo tempo perso, perchè sanno già tutto o perchè ci andranno la prossima volta, perchè non hanno tempo…

Chi sono i Promotori Evolution Travel che, invece, coglieranno questa straordinaria opportunità? Tutti coloro disposti a capire e ad imparare con umiltà, seguendo non solo tutti i corsi formativi erogati dal Network Evolution Travel, ma anche studiando per conto proprio: a tal riguardo consiglio uno dei migliori siti, quello del mio amico su Facebook Alessandro Sportelli (ottimo il suo corso, clicca qui) e anche il libro di Luca Conti “Fare business con Facebook”

Tornando su cosa ci aspetterà nel 2011, credo che sarà il miglior anno di sempre e i punti sui quali lavoreremo sono:

* Formazione: la svilupperemo ancora meglio sia online che offline, grazie anche ai PRG/PRL e PRP.
* Consolideremo lo sviluppo della sede spagnola e americana, preparandoci al Sud Africa, Brasile e Sud America.
* Verranno sviluppati nuove funzioni collaborative su EtGest e Ticket e altre social sui software usati dal Network: ad esempio un Promotore che si appresta a fare un preventivo sulle Maldive potrà vedere chi sono i colleghi che hanno già venduto lo stesso prodotto e conoscerli, potrà vedere il fatturato generato sulla destinazione più un suggerimento automatico di alternative proposte dal PRP. E altro ancora.
* Finalmente la partenza degli Etraveller.

Questo è già molto, ma non si sa mai che non ci sia anche qualche altra piacevole sorpresa, come di solito accade in un Network fatto di persone creative, passionali, interdipendenti e motivate ad essere libere di svolgere la vita che più gli piace nel mondo del turismo e internet!

Buon 2011, che sia il migliore di sempre, a presto! :)
About Author Evolution Travel :

Evolution Travel, azienda leader del settore vacanze, lavora tramite un network di consulenti personalizzati. Evolution Travel permette di lavorare da casa e vendere vacanze sfruttando le potenzialità della rete e una innovativa struttura organizzativa.


Article Source: https://www.bharatbhasha.com
Article Url: https://www.bharatbhasha.com/travel.php/282467


Article Added on Saturday, February 19, 2011
LD
Other Articles by Evolution Travel

Apre a Miami Evolution Travel Usa la Multiagenzia diventa Realt
Dicembre 2010 – A dieci anni dalla fondazione del network Evolution Travel, è stata costituita Evolution Travel USA Inc, con sede a Miami Beach in Florida. “Sarà pienamente operativa da Gennaio 2011 in quanto necessita del completamento della parte tecnologica della piattaforma operativa – ha commentato Luca Baldisserotto, presidente di Evolution Travel -. All’inizio del 2011, è prevista anche l’apertura in licenza di Evolution Travel España a Barcellona, alla quale potranno...

Alessandra Bettoni racconta il nuovo portale Soggiorni Linguistici
“La mia passione per questa tipologia di esperienza nasce tanti anni fa, con una prima vacanza studio in Inghilterra e prosegue con l’esperienza di un anno negli USA durante gli anni del Liceo. Lo studio poi delle lingue continua e mi porta a fare molte esperienze di studio e di lavoro all’estero che se da un lato mi danno l’enorme vantaggio della conoscenza di lingue straniere, dall’altro mi aprono la mente e mi permettono di conoscere ed apprezzare culture molto diverse dalla...

Nuovo Portale Francia un amore che nasce da lontano
Online il nuovo Portale Francia Evolution Travel interamente dedicato al fascino di queste terre, che nasce da un amore che ha radici lontane nel tempo, quando Pamela, Consulente di Viaggi Online e Promotrice di Riferimento del prodotto, cominciò a studiare il francese. Da allora non si è mai spento l’innamoramento per quei territori d’oltralpe, i suoi borghi medievali, i suoi manieri incastonati lungo il corso della Loira, i castelli Versailles e Fontainebleu… Ecco come ci racconta Pamela...

Un antica terra storica racchiusa in un portale Israele
Paese piccolo per estensione ma grande per la sua storia, la cultura, la scienza, le religioni e i suoi multietnici cittadini. I forti contrasti creati dai colori del mare, da quelli caldi del deserto, dagli abiti delle popolazioni provenienti da piu’ lontano, ai beduini che ancora oggi vivono da nomadi; per gli ibis sempre fioriti, per la storia nel deserto e di chi lo percorse dall’antichitа’ attraverso la via delle spezie danno di questo Paese uno spettacolo indimenticabile. Israele...

Un Paradiso nel Mediterraneo Online il Nuovo Portale CIPRO
“È un piccolo paradiso che brilla al caldo sole del Mediterraneo orientale. È l’isola di Afrodite, la dea della bellezza, che secondo una leggenda nacque dalla schiuma del mare davanti a Petra Tou Romiou, una spiaggia vicino a Paphos.” Così descrive Claudia Piperno, Consulente di Viaggio Evolution Travel che il nuovo portale Cipro dedicato a quest’isola del Mediterraneo ricca di suggestioni naturali, culturali e storico-mitologiche e frutto del suo lavoro e della sua passione. Ecco...

Openday a Soave due giornate intense di formazione ed incontro
Per chi non conoscesse la figura del PRG, si tratta di Promotori del Network Evolution Travel che con la loro esperienza ed il loro esempio aiutano altri Promotori a crescere più velocemente ed ottenere i risultati personali desiderati. PRG sta infatti per Promotore di Riferimento Gruppo. La formazione si conferma uno degli elementi che caratterizzano il successo del Network Evolution Travel ed i Promotori ormai ne sono i protagonisti. Ecco le loro parole sull’evento: Sabato 22...

Nuovo Portale Evolution Travel Viaggi Turchia
Evolution Travel si specializza sulla destinazione Turchia e vi dedica un intero portale verticale, grazie alle conoscenze e competenze di alcuni Promotori, in particolare Catia Zangara e Daniela Romano. Poniamo direttamente alle protagoniste del Prodotto Turchia alcune domande, al fine di illustrarci al meglio il prodotto e il valore aggiunto offerto dal loro particolare servizo di consulenza online a tutti coloro che vorranno progettare un viaggio verso questa meravigliosa...

Ilary Bontempelli ed Elisabetta Colona ci raccontano l Est Europa
Paesi ricchi di storia, cultura, folcklore, arte, musica, letteratura… Un viaggio che attraversa terre mitiche e che diventa occasione per conoscere, incontrare realtà diverse, spinti dalla passione per gli uomini e le loro opere e dalla voglia di scoprire una natura inconsueta. Ecco cosa ci dicono del Portale Evolution Travel dedicato ai paesi dell’”Est Europa” Ilary Bontempelli, Elisabetta Colona, che ne hanno curato tutti gli aspetti. 1. Perchè il Portale “Est Europa”? Cosa...

Publishers / Webmasters
Article ID: 282467
DELINK URL from Authors Bio
REMOVE Article
Tell A Friend
Leave A Comment!
Download this article in PDF
Report Article!
Search through all the articles:


276 Users Online!!
Related Articles:
Latest Articles:
 
Travel >> Top 50 Articles on Travel
Category - >
Advertising Advice Affiliate Programs Automobiles
Be Your Own Mentor Careers Communication Consumers
CopyWriting Crime Domain Names DoT com Entrepreneur Corner
Ebooks Ecommerce Education Email
Entertainment Environment Family Finance And Business
Food & Drink Gardening Health & Fitness Hobbies
Home Business Home Improvement Humour House Holds
Internet And Computers Kiddos and Teens Legal Matters Mail Order
Management Marketing Marriage MetaPhysical
Motivational MultiMedia Multi Level Marketing NewsLetters
Pets Psychology Religion Parenting
Politics Sales Science Search Engine Optimization
Site Promotion Sports Technology Travel
Web Development Web Hosting WeightLoss Women's Corner
Writing Miscellaneous Articles Real Estate Arts And Crafts
Aging


Disclaimer: The information presented and opinions expressed in the articles are those of the authors
and do not necessarily represent the views of bharatbhasha.com and/or its owners.


Copyright © AwareINDIA. All rights reserved || Privacy Policy || Terms Of Use || Author Guidelines || Free Articles
FAQs Link To Us || Submit An Article || Free Downloads|| Contact Us || Site Map  || Advertise with Us ||
Click here for Special webhosting packages for visitors of this website only!
Vastu Shastra

Personal eMail Provided By AwareIndia







Company IDS